Addett* alle gestione garanzie post vendita e ricambistica

  • Noventa di Piave
  • Adecco Italia

Sei interessato/a a inserirti in un ambiente di lavoro di respiro internazionale?
Per Azienda multinazionale metalmeccanica in zona Noventa di Piave (VE) ricerchiamo un* Addett* alle gestione garanzie post vendita e ricambistica.
Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

Ti chiediamo:
  1. Diploma/Laurea in Economia/Commercio Estero o equipollenti
  2. Esperienza anche se minima in qualità di customer service
  3. Ottima conoscenza lingua italiana e inglese
  4. Ottima conoscenza del pacchetto Office

Responsabilità:

  1. Alla ricezione PO cliente, verificare le condizioni contrattuali
  2. Apertura SO in SAP secondo le indicazioni ricevute
  3. Esecuzione e invio Conferma ordine in formato pdf e su portali clienti
  4. Esecuzione perfezionamenti contratti
  5. Emissione RDA (ordine) verso fornitore
  6. Archiviazione, documentazione, contrattuale
  7. Collaborazione con il team per l'identificazione dei registri contabili
  8. Esecuzione fatturazione per clienti Italia/estero terze parti/Intercompany e aggiornamento file di sistema
  9. Inserimento fatture a portale clienti
  10. Invio fatture
  11. Collaborazione per verifica residui e follow up settimanale con TPM per eventuale chiusura ordini
  12. Esecuzione ordini di natura credit memo ed esecuzione note di accredito
  13. Identificazione documentazione richiesta per Controlli SOX
  14. Tenuta quotidiana/mensile del file fatturato
  15. Supporto all'esecuzione richiesta e contratto di subappalto e monitoraggio iter di approvazione
  16. Partecipazione settimanale alle riunioni del Team

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Italiano: Comprensione Ottimo

Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel

Disponibilità oraria: Full Time

Benefits: Mensa aziendale, smart working due giorni a settimana e premio di produzione

#J-18808-Ljbffr

In che modo Adecco Italia potrebbe contattarti?

o