ADDETT* SERVIZIO CLIENTI

  • Reggio Emilia
  • Adecco Italia
In qualità di Consultant Adecco, per conto di una piccola medio impresa di Reggio Emilia facente parte di un gruppo multinazionale leader del suo settore, sono alla ricerca di una/un ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI che si occuperà dell'assistenza clienti per i prodotti, gestendo richieste di rivenditori e utenti finali ed effettuando piccole riparazioni (per cui si verrà formati e non è richiesta una preparazione tecnica). Obiettivo del tuo ruolo all'interno dell'azienda : o Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente, rispondendo efficacemente e tempestivamente alle richieste dei clienti o Risolvere problemi tecnici lavorando in team con i colleghi o Indirizzare richieste complesse ai reparti competenti. Responsabilità: Di cosa ti occuperai: o Gestire ticket di assistenza clienti (clienti finali e rivenditori) via mail ? principalmente ? o telefono, rispondendo in modo tempestivo e accurato e fornendo soluzioni efficaci o Fornire supporto tecnico e informazioni dettagliate sui prodotti o Partecipare a eventi e fiere del settore per rappresentare l'azienda (7 volte l'anno circa) o Effettuare in sede piccole riparazioni non complesse (in sede) o Effettuare test sui prodotti, in collaborazione con l'Ufficio tecnico o Raccogliere feedback dai clienti e suggerire miglioramenti ai prodotti o servizi Sei il candidat* giusto se o Sei disposto a lavorare a Reggio Emilia o in zone limitrofe o Possiedi un diploma di scuola superiore o laurea o Hai maturato una minima esperienza in un ruolo di assistenza clienti, preferibilmente nel settore tecnico o Sei disponibile a partecipare a fiere di settore o Possiedi una buona conoscenza dell'inglese. o Possiedi una Patente di guida A (preferibile) o Sei appassionato di moto e prodotti legati al mondo delle due ruote o Possiedi eccellenti competenze relazionali e di comunicazione; hai una spiccata propensione al problem solving e sei predisposto all'apprendimento continuo. Ti piace lavorare in team e sei in grado di gestire lo stress. Cosa ti offriamo: Potrai entrare in un'azienda con basso tasso di turn over e caratterizzata da gerarchie piatte e un clima informale Contratto finalizzato al tempo indeterminato Formazione e affiancamento Orario di lavoro: lun ? gio 8.30/12,30- 14/18, ven 8.30/12,30- 14/17 (non è previsto smart working) Data inizio prevista: 31/12/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA Città: Reggio Nell'emilia (Reggio Nell'emilia) Competenze richieste: Altro - Supporto Clienti, livello SufficienteVendita - Gestione grandi clienti, livello SufficienteBanca - Gestione rapporti clienti, livello SufficienteAltro - Assistenza Clienti Professionale, livello SufficienteAltro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello Sufficiente Patenti: AB Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

In che modo Adecco Italia potrebbe contattarti?

o