Addetta e addetto alle vendite e cassa - ROMA

  • Roma
  • Sephora Italia
It is all about people: In Sephora l'obiettivo comune è la creazione di un ambiente dove le persone si sentano libere e valorizzate nel ripensare e costruire insieme il futuro del beauty. Celebriamo ogni giorno il potere della community, uniti dalla passione e dall'entusiasmo che ci contraddistinguono. I NOSTRI PILLARS Beauty & Beyond - Ogni giorno reinventiamo il beauty, scopriamo nuovi brand e influenziamo cambiamenti positivi. Creativity Unleashed - Sarai incoraggiato a esplorare, innovare e divertirti, lavorando con diversi client, team e leader. Endless Evolution - Imparerai da innovatori, artisti ed esperti in ogni campo. Così come si evolve il nostro business, farai anche tu. Boldly Authentic - Celebriamo la diversità, accogliamo il tuo spirito unico e vincente, credendo che la vera bellezza sia essere sé stessi. Tu sarai ciò che ci fa fare la differenza. Profilo Sales Advisor dinamico e flessibile, con forte orientamento alla Customer Satisfaction. Dai il tuo contributo in team rendendoti parte attiva nel raggiungimento degli obiettivi. Sei appassionato del mondo Retail e del mondo Beauty. Mission In qualità di Beauty Advisor di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di: - Accogliere i clienti garantendo loro una shopping experience unica e memorabile: li fari sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio.  Offrire consulenze personalizzate in base al tipo di cliente  Supportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane  Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello Store (budget e target) adattandoti agli eventuali cambi di strategia e nuovi piani d'azione stabiliti dai tuoi manager  Riordinare e gestire il magazzino e le delivery  Contribuire alla creazione di un forte spirito di squadra collaborando con i tuoi colleghi di team e instaurando un clima virtuoso Background  Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici  Conoscenza dei principali KPIs del commercio  Empatia e dinamismo  Orientamento ai risultati  Predisposizione al lavoro in team.

In che modo Sephora Italia potrebbe contattarti?

o