Help Desk

  • San Lazzaro di Savena
  • Randstad Italia

Mansione Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, seleziona per importante realt operante nel settore dei servizi bancari e assicurativi un: Tecnico Help Desk. Si offre: inserimento in somministrazione con contratto iniziale a tempo determinato full time, dal lunedì al venerdì. L'inquadramento sar commisurato all'esperienza. Luogo di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO). Responsabilit La persona verr inserita nel reparto IT dell'azienda e si occuper di: installazione e configurazione hardware e software, supporto tecnico all'utenza interna, amministrazione di un tenant Microsoft 365, active directory, amministrazione di server Windows. Competenze Costituiscono requisiti minimi le seguenti competenze: padronanza del sistema operativo Windows, competenza nella configurazione e nella gestione dei server, conoscenza del funzionamento di sistemi informatici, conoscenza dei principi di Cyber Security, capacit di collaborazione e comunicazione, capacit analitiche. Sono Gradite la conoscenza base di linguaggi di programmazione e competenze in ambito base dati, in particolare SQL. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca