Addette/i Call Center outbound Settore Finanziario

  • Roma
  • Call2net
Call2Net Spa nasce con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 1750 dipendenti, su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo, Napoli e Roma.

Dal 2006 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience.

Posizione:

2fin s.r.l, gruppo Call2Net s.p.a, ricerca, per la nuova sede di Roma, CONSULENTI FINANZIARI per prestigiosa commessa.

I profili selezionati andranno a contattare i clienti presenti in banca dati per offrire consulenza sulla carta di credito già attiva, promuovendone l’utilizzo attraverso delle offerte.

Orario del servizio: dal lunedì-venerdì 09.00 - 20.00 e sabato 10.00 - 14.00 (flessibilità oraria su tutta la fascia).

Requisiti:
ottima dialettica ed orientamento al cliente;
buon utilizzo del PC;
preferibile esperienza pregressa in attività di call center/ telemarketing;
capacità di lavorare in team.

Si offre:

formazione retribuita;
pagamento fisso orario;
importanti incentivi su base settimanale/ mensile;
flessibilità oraria;
ambiente attento alla motivazione e alla crescita professionale.

Altre informazioni:

Inserimento in attività a partire da giugno 2024.

Sede di lavoro:

2FIN srl

Via Vincenzo Lamaro 13,

Roma