BACK OFFICE UFFICIO COMMERCIALE - POMEZIA S. PALOMBA (SEDE)

  • Pomezia
  • Rirmio Casa
Risparmio Casa nasce nel 1987 con l’obiettivo di rappresentare una realtà di riferimento sul territorio nazionale nel Retail specializzato nel non food. Grazie all’esperienza imprenditoriale della famiglia Battistelli, l’azienda oggi rappresenta di fatto una first movers nel canale Drugstore. Crescita e rinnovamento sono le caratteristiche fondamentali con le quali l’Azienda si pone sul mercato e attraverso le quali coglie le esigenze dei suoi clienti, applicando una strategia commerciale di particolare convenienza e forte competitività. L’idea di creare un modello di vendita pronto a cogliere tutte le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall’ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food, all’incremento del numero di referenze vendute e delle superfici di vendita. MISSION Garantire ai nostri clienti il risparmio nella spesa quotidiana, con prodotti di qualità che soddisfino il loro desiderio di prendersi cura di sé e della propria casa. VISION Diventare la first mover nel canale dei drugstore. Nell’ottica di implementazione e potenziamento della Direzione Commerciale, siamo alla ricerca di profili per il ruolo di: ADDETTO/A BACK OFFICE UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, a riporto diretto dei Buyer, si occuperà di: Inserire a sistema gli ordini delle distribuzioni ai punti vendita, su indicazione del Buyer di riferimento; Inserire a sistema le referenze promozionali, sia di volantino che in promo interna; Supervisionare e controllare la corretta realizzazione grafica del volantino, coordinandosi con i Buyer. diploma o laurea in materie economiche o/ linguistiche; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza della lingua inglese; buone capacità organizzative di risoluzione dei problemi; team working. Completano il profilo intraprendenza, proattività, perspicacia e un carattere positivo ed energico. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software gestionale AS400. Cosa offriamo: iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in organico nel medio periodo; mensa aziendale gratuita per ogni giornata lavorativa; affiancamento e formazione; possibilità di crescita; ambiente dinamico, sfidante e in forte espansione. Si richiede la presenza in sede 5/7 (no smart working). Sede di lavoro: Sede Risparmio Casa – Via Ardeatina KM 21,800 Santa Palomba (RM).