ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE E BOLLETTAZIONE

  • cusago

Orienta Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di via Giotto Milano, ricerca per azienda cliente operante nel settore trasporti e logistica un/a:

ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE E BOLLETTAZIONE

 

La risorsa verrà inserita all'interno del nostro ufficio Customer Service occupandosi di:

  • rispondere alle richieste e soddisfare le necessità dei clienti;
  • intervenire direttamente nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, Customer service, Traffico;
  • processare ordini e richieste tramite supporti informatici;
  • contatto con corrispondenti e clienti per coordinare e monitorare le spedizioni;
  • presa in carico dell'ordine ed elaborazione della pratica di spedizione;
  • bollettazione.  

Requisiti

  • diploma e/o laurea;
  • esperienza di almeno due anni nel settore logistico/trasporti;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • ottima padronanza degli strumenti informatici;
  • adattabilità e flessibilità;
  • propensione a lavorare in team e al raggiungimento dell'obiettivo.  

Si offre contratto iniziale di 3 / 6 mesi, con possibilità di proroghe lunghe

Retribuzione: RAL di 20/21K (CCNL Trasporti)

Orario: full time 9.00 - 18.00

Sede: Cusago (MI)

In che modo Infojobs.it potrebbe contattarti?

o