ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE - SCHIO

  • Schio
  • Synergie Italia

DESCRIZIONE AZIENDA

Synergie Italia Spa, filiale di Vicenza, ricerca per azienda metalmeccanica strutturata e specializzata in automazioni un/una:

ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE POSIZIONE

Il/la candidato/a si occuperò di:

  • gestione degli ordini di vendite e di acquisto: ricevimento, inserimento e invio conferme:;
  • Verifica e comunicazione stato di avanzamento ordini, interfacciamento con altre funzioni aziendali /logistica, amministrazione);
  • Supporto telefonico e mail e gestione ordini di reso e sostituzioni;

REQUISITI

La risorsa anche junior ha maturato breve esperienza nel ruolo, ha buona padronanza di sistemi informatici quali outlook, SAP. Capacità di problem solving, organizzazione e gestione del tempo. Completano il profilo buone doti comunicative ed empatia; ALTRE INFORMAZIONI

Si offre:

  • contratto a tempo determinato;
  • Orario di lavoro in giornata, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30;
  • CCNL: Metalmeccanica - Industria;
  • Luogo di lavoro: Schio (VI);

    L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

    Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

    Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

In che modo Synergie Italia potrebbe contattarti?

o