Accountant - Pero

  • Pero
  • Safetykleen
Safetykleen Italia sta ricercando: ACCOUNTANT Sede di lavoro:Pero (MI) Proposta:Contratto a tempo indeterminato RUOLO Si ricerca diplomato in Ragioneria con minimo 3/5 anni di esperienza nella gestione delle scritture contabili e attività amministrative per supportare le principali aree del team Finance (amministrazione e contabilità, controllo, recupero crediti). Attività: - Tenuta della contabilità generale - Elaborazione delle fatture attive verso i clienti, secondo la normativa fiscale vigente, mediante l’utilizzo di gestionali specifici - Verifica dell'accuratezza della necessaria documentazione a supporto delle fatture - Gestione degli adempimenti inerenti alla fatturazione elettronica - Registrazione incassi - Manutenzione anagráfica clienti - Registrazione fatture fornitori - Prima nota - Riconciliazioni bancarie - Liquidazioni iva - Gestione contabile delle attività correlate - Gestione spese e archivio - Supporto alla reportistica mensile - Attività di recupero credito Safetykleen è un datore di lavoro attento alle pari opportunità; si impegna a fornire un ambiente di lavoro accessibile, aperto e accogliente per persone con diverse abilità, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, bisogni e aspettative, aiutando tutte le persone a sfruttare al massimo il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. ACCOUNTANT Sede di lavoro:Pero (MI) Proposta:Contratto a tempo indeterminato Abilità e competenze - Comprensione e applicazione delle procedure e dei software adottati dall’azienda per la gestione delle spese e fatturazione dei clienti - Capacità di risolvere problematiche relative alle registrazioni contabili e alla fatturazione - Capacità di risolvere problematiche contabili con i clienti/fornitori - Particolare attenzione ai dettagli - Capacità analitiche e di problem solving - Capacità di adattamento alle diverse e mutevoli esigenze lavorative - Capacità di lavorare in multitasking e di organizzare il proprio tempo - Ottime capacità di comunicazione sia scritta che verbale - Ottime capacità relazionali Qualifiche ed esperienza pregressa - Diploma Ragioneria - Richiesta breve esperienza nel ruolo in azienda (non studio professionale) - Ottima padronanza nell’utilizzo di Microsoft Excel - Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata Safetykleen è una multinazionale in forte crescita con quasi 50 anni di esperienza nella fornitura di soluzioni complete per il lavaggio pezzi alle industrie. Con sede principale nel Regno Unito, siamo presenti in 11 paesi in Europa oltre che a Brasile, Cina e Turchia. In Italia aiutiamo ogni anno più di 11.000 clienti ad ottimizzare i propri processi di lavaggio pezzi e abbiamo ambiziosi obiettivi per il futuro. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.