ADDETTO / A ALLA RECEPTION

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ETJCA SPA Filiale di AOSTA, ricerca per azienda operante nel settore della logistica, un/a:   ADDETTO / A ALLA RECEPTION Il servizio comprende:   - La custodia del portierato con presidio dell'ingresso negli orari e nelle giornate concordate; - Il controllo degli accessi ed ingressi mediante impianto allarme/telecamere, (intendendo per controllo sia la verifica di persone estranee, sia di beni in entrata ed uscita), nel rispetto delle disposizioni specifiche concordate con l'ente responsabile; - La registrazione dei visitatori e/o fornitori non preventivamente autorizzati, tramite software dedicato in entrata ed uscita dall'azienda con contestuale ritiro del documento di identità e registrazione; - l'accoglienza e la fornitura di informazioni di base ai visitatori danno l'informativa sulla sicurezza; - il presidio del centralino telefonico, con smistamento agli uffici delle telefonate in arrivo; - il ricevimento e la custodia di pacchi e raccomandate indirizzate ai vari Enti aziendali; - la presa in consegna e la custodia di documenti, anche interni, in arrivo; - la custodia delle chiavi dei vari accessi e/o uffici ; - la ricezione dei quotidiani e riviste; - il divieto di far sostare nella guardiola persone non autorizzate; - la segnalazione immediata al RSPP e/o Responsabili (indicati) di eventuali principi d'incendio, perdite d'acqua, fughe di gas, ed ogni altro evento che possa arrecare danno alle persone e alle cose, anche ponendo attenzione alle indicazioni sonore e visive della centralina di allarme; - l'avviso tempestivo, in caso di emergenza e in base alle specifiche necessità, alle Forze dell'Ordine, VV.FF. o alla sala operativa collegata nonché ai preposti per la sicurezza (RSPP). - inserimento/disinserimento degli allarmi negli orari di apertura e chiusura delle sedi. - consegna DPI a visitatori (mascherine, calzali antinfortunistica) - Consegna della cancelleria (una volta al mese e secondo necessità in caso ad esempio di nuovi assunti o urgenze) - Consegna del vestiario (due volte l'anno per i cambi stagionali, secondo necessità ad esempio in caso di nuovi assunti o urgenze) - Supporto nella gestione dell'inventario magazzino cancelleria e vestiario - Inserimento in Micronpass dell'elenco dipendenti fornitori e aggiornamenti. - Inserimento dipendenti assunti / eliminazione dipendenti cessati per attivazione badge   Requisiti: - essere automuniti -buona conoscenza della lingua inglese.   ORARIO DI LAVORO : L'orario di lavoro sarà di 20 ore settimanali su tre turni dal lunedì al venerdì 7:30-11:30 11:30-15:30 15:30-19:30 LUOGI DI LAVORO : GRUGLIASCO (TO) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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