Addetto/a Assistenza clienti | Milano | Part time

  • San Colombano al Lambro
  • Jobtech
Mobilità Vuoi lavorare come addetto/a customer care a Milano ? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura con Jobtech , l'agenzia per il lavoro totalmente digitale. Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso: Stipendio : CCNL Telecomunicazioni LIv. 2, retribuzione pari a 20000€ lordo anno; Tipologia contrattuale : iniziale inserimento in somministrazione part time 20h o 30h finalizzato ad estensioni; Giorni e orari di lavoro : Lun - Dom 07.00 – 02:00; Modalità di lavoro : prevista possibilità di lavorare in smart working, dopo aver acquisito totale autonomia a seguito di un primo periodo di affiancamento; Sede : Viale Sarca, zona Ponale. Data di inizio : 26 Agosto. Avrai l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda presente in 25 paesi con 80 sedi e più di 30.000 collaboratori che supporta le imprese di diversi settori con un' ampia gamma di servizi personalizzati per il customer care, dall'assistenza telefonica alla consulenza ad altre soluzioni digitali. Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare: Pregressa esperienza all'interno di contact center o in ruoli di assistenza clienti, anche breve; Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico; Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato; Padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; Porterai il tuo contributo, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attività: Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda; Fornire assistenza telefonica ai clienti in cerca di supporto; Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti. Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura. Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det. (1 mese) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio - Sera Sabato Mattina - Pomeriggio - Sera Domenica Pomeriggio - Sera