Impiegato Qualita' e Reclami Ricambi Automotive

  • Cuneo
  • Gigroup
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per azienda strutturata del settore automotive 1 IMPIEGATO QUALITA' E RECLAMI RICAMBI AUTOMOTIVE Il motivo principale di questa posizione è quello di analizzare e amministrare i reclami presentati da tutti i vari clienti, compresi quelli russi, nonché la gestione dei reclami nei confronti dei fornitori interni ed esterni. Questo ruolo ha una portata europea e richiede contatti regolari con clienti, stabilimenti, magazzini e altri reparti all'interno dell'organizzazione aziendale. Inserisci le attestazioni in SAP; Eintensificare e seguire qualsiasi potenziale problema del sistema SAP; Gestire le richieste di note di credito ai fornitori e la gestione delle note di credito webcycle; Preparare i dati per le visite di qualità del cliente; Supportare la consegna dei documenti di omologazione; Consolidare i costi di magazzino per le attività subappaltate; Supportare le spedizioni dirette di merci a fornitori interni/esterni; Requisiti per ricoprire il ruolo: Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese; Approccio al cliente; Buone doti organizzative e comunicative Si offre inserimento in somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità. Orario di lavoro: Full time, dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Cuneo. lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).