ADDETTO/A CALL CENTER E SUPPORTO AI CITTADINI (SANTARCANGELO)

  • Santarcangelo di Romagna
  • Maggioli

Nell'ambito del potenziamento della propria struttura il Gruppo Maggioli ricerca un* Addetto/a Data entry e Call center- area service. Il candidato/a verrà inserito/a all'interno del team che si occupa di effettuare attività di supporto al cittadino e inserimento dati/gestione documentale tramite i gestionali Maggioli.

Per le figure junior si prevede iniziale inserimento in tirocinio con successiva stabilizzazione in azienda.

Requisiti richiesti:

Automunito/a; Residenza in zona; Conoscenza della lingua inglese; Diploma di maturità.

Plus graditi:

Dimestichezza rispetto alle attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, etc.); Precisione; Pianificazione e organizzazione; Capacità di lavorare in gruppo e di gestire il rapporto con il cliente.

Cosa ti possiamo offrire?

Eventi e corsi formativi; Team creativi e collaborativi; Flessibilità oraria e smart working; Convenzioni; Spazi ricreativi.

In che modo Maggioli potrebbe contattarti?

o