ADDETTO/A CALL CENTER PART-TIME

  • Lecce
  • Orienta Agenzia Per Il Lavoro

Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un/una:

 

ADDETTO/A CALL CENTER PART-TIME

 

La risorsa si occuperà di offrire consulenza in telefonico su prodotti e servizi a clienti già acquisiti e a clienti prospect.

 

Requisiti richiesti:

  • Diploma/Laurea
  • Ottime doti comunicative
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Buona capacità di problem solving e di comunicazione col cliente
  • Determinazione e propensione alla vendita
  • Esperienza pregressa nella mansione o nelle vendite (preferibile)

 

SEDE DI LAVORO: LECCE (LE)

 

SI OFFRE, previa partecipazione a breve corso di formazione e rilascio di attestato, un contratto di collaborazione coordinata e continuativa iniziale di un mese con possibilità di proroghe, orario part-time in fasce flessibili dal lunedì al sabato. E' previsto un fisso orario di 8,44 € lorde + provvigioni.

In che modo Orienta Agenzia Per Il Lavoro potrebbe contattarti?

o