ADDETTO/A COMMERCIALE DI FRONT OFFICE sede di BASTIA UMBRA (PG)

  • Bastia Umbra
  • Gruppo Aimag

Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.

Sinergas SpA è la società di vendita del Gruppo Aimag, con sede a Carpi (MO), specializzata nella vendita di luce, gas e soluzioni per l’efficienza energetica; con più di 70 punti vendita e oltre 230.000 clienti, è presente su gran parte del territorio nazionale.



Posizione:

Per potenziamento della rete commerciale siamo alla ricerca di Addetto/a di front office commerciale presso proprio punto vendita sito a Bastia Umbra (PG).

La figura, rispondendo direttamente alla figura dell’Area Manager e inserendosi all’interno di un team commerciale altamente professionalizzato dovrà essere in grado, dopo il periodo di formazione, di gestire in autonomia il cliente presso il proprio punto vendita, promuovere attivamente i servizi offerta dall’azienda a potenziali nuovi clienti, interagire con i clienti in portafoglio nell’area assegnata al fine di fidelizzare e consolidare la base clienti.


Quali sono le attività?

  • Accoglienza, consulenza, vendita e assistenza post-vendita alla clientela: lo scopo è diventare il punto di riferimento dei clienti.
  • Promozione e conclusione di contratti per la fornitura di luce, gas e soluzioni per l’efficienza energetica, partendo dalla consulenza fino alla conclusione in totale autonomia delle pratiche.
  • Presidio del punto vendita assegnato negli orari di apertura e attività di promozione attiva.
  • Supporto alla rete vendita territoriale, generando network e pianificando appuntamenti.

Requisiti:

Il candidato ideale possiede:

  • Diploma di scuola superiore.
  • Orientamento al cliente e spiccata attitudine commerciale e comunicativa.
  • Propensione alla collaborazione e al lavoro in team.

Sono graditi:

  • Provenienza dal settore energetico o precedente esperienza in attività di assistenza/vendita.
  • Residenza nel comune o nelle vicinanze e profonda conoscenza del territorio di riferimento.
  • Automunito/a.

Altre informazioni:

Cosa ti offriamo?

  • Contratto iniziale, a termine, in ottica di successiva stabilizzazione.
  • Part time, 27 ore dal lunedì al venerdì.
  • Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio.
  • Ulteriore riconoscimento di un variabile in base al raggiungimento degli obbiettivi; welfare aziendale.
  • Formazione e affiancamento secondo un processo di on-boarding consolidato.
  • Inserimento in un ambiente dinamico e in continuo sviluppo ed evoluzione, in un team consolidato e in una società orientata alla persona e alla conciliazione vita-lavoro.


Sede di lavoro : Bastia Umbra (PG).

Se ti rispecchi in queste caratteristiche aspettiamo la tua candidatura e per altri dettagli dell’ambiente seguici su Linkedin o visita il nostro sito !

#J-18808-Ljbffr