Addetto/a customer care | Logistica | Piacenza

  • San Pietro in Cerro
  • Jobtech
Logistica Vuoi lavorare come addetto/a customer care a Piacenza ? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura con Jobtech , l'agenzia per il lavoro totalmente digitale. Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso: Tipologia contrattuale : Iniziale contartto di stage e secondo contratto di apprendistato con CCNL Logistica e Trasporti; Stipendio : Iniziale rimborso spese di 850€ per i primi 6 mesi di stage; Giorni e orari di lavoro: : dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00; La possibilità di relazionarsi con professionisti del settore e di prendere parte a progetti innovativi . Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare: Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico; Buone doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato; Conoscenza della lingua inglese. Porterai il tuo contributo, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attività: Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda; Assistenza telefonica in merito alle offerte sui prodotti. Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura. Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det. (6 mesi) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio