ADDETTO/A CUSTOMER CARE TELEFONICO LINGUA TEDESCA

  • Torino
  • Covisian
DESCRIZIONE AZIENDA Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te! POSIZIONE Per Cliente leader mondiale di settore, siamo alla ricerca di Operatori telefonici con la conoscenza della lingua tedesca a livello madrelingua/C2 Conosci bene sia l'Italiano sia il Tedesco? Ti piacerebbe lavorare in un contesto stimolante e dinamico? Possiedi ottime doti comunicative? Candidati e raccontaci come puoi fare la differenza REQUISITI - Conoscenza fluente di Italiano e Tedesco - Titolo di studio superiore - Ottime capacità relazionali e grande orientamento al cliente - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Motivazione ed orientamento al risultato Cosa offriamo: - Formazione iniziale ed affiancamento continuo - Coach dedicato ed affiancamento costante - Inserimento in azienda con iniziale contratto a tempo determinato - Inquadramento secondo CCNL TLC - Bonus economici ai massimi livelli di mercato - Opportunità di crescita personale e professionale ALTRE INFORMAZIONI Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

In che modo Covisian potrebbe contattarti?

o