ADDETTO / A CUSTOMER CARE

  • Pescara
  • Etjca

Etjca Spa, filiale di Pescara, cerca per nostro cliente, un'importante azienda operante nel settore GasandLuce:

 

ADDETTO / A CUSTOMER CARE

 

La risorsa inserita si interfaccerà direttamente con i clienti già attivi.

 

Descrizione e Caratteristiche della Posizione:

  • Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono
  • Fornire una prima risposta tecnica al cliente
  • Collegarsi ai sistemi del cliente per verificare il problema
  • Trovare soluzioni ai malfunzionamenti
  • Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità
  • Contribuire ad alimentare il repertorio di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni
  • Suggerire miglioramenti nelle procedure
  • Effettuare attività di cross selling, proponendo prodotti o servizi aggiuntivi ai clienti già attivi  

Riporto gerarchico: IT Manager

Relazioni di funzione:

  • Interne: Reparto IT
  • Esterne: Clienti  

Sede di lavoro: Pescara (PE)

Orario di lavoro: part time, lun-ven su turni dalle 8.00 alle 22.00 (Disponibilità Week End)

 

L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)