Addetto/a Customer Service Italia ed Estero

  • Monterotondo
  • Adecco Italia
Sei una persona dinamica, appassionata di relazioni con i clienti e hai un'ottima conoscenza della lingua inglese? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando! Per azienda operante nel settore metalmeccanico stiamo selezionando la figura di Addetto/a al Customer Service Italia ed Estero. I requisiti richiesti sono: - Titolo di studi di scuola superiore; - Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di una seconda lingua; - Esperienza pregressa nella gestione del contatto con il cliente. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di un anno finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminato. Responsabilità: Come Addetto/a al Customer Service, sarai responsabile della gestione del contatto con il cliente, della presa e gestione dell'ordine, della gestione della commessa fino alla sua evasione, della fatturazione e dell'assistenza post vendita. Data inizio prevista: 14/10/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Monterotondo (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

In che modo Adecco Italia potrebbe contattarti?

o