ADDETTO/A HELP DESK

  • Annone Veneto
  • Job Italia

JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Treviso, per storica e strutturata azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, ricerca un/una: SUPPORT TECHNICAL – SUPPORTO TECNICO Il/la candidato/a ideale si occuperà di gestione richiesta di supporto tecnico in genere, supporto ad attività utente, inbound telefonico, analisi dei feedback dei clienti, monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici, promozione di attività di miglioramento in ottica lean e gestione dei contatti con i vari uffici interni. La figura ideale deve possedere diploma tecnico, deve aver maturato esperienza pregressa di almeno 6 mesi nella mansione, deve conoscere lingua inglese (B2) e pacchetto Office. Completano il profilo attenzione ai dettagli, precisione e lavoro in team. Si offre: Contratto: iniziale contratto determinato a scopo assuntivo; Orario di lavoro: full time in giornata dal lunedì al venerdì; Luogo di lavoro: Noventa di Piave (VE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. PRIONORDEST