ADDETTO/A HELP DESK

  • Assago
  • Eurointerim

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano ricerca per affermata azienda cliente operante nel settore marketing un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio IT per ampliamento dell'organico:

ADDETTO/A HELP DESK

Job Description

La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:

Installazione e configurazione hardware e software; Monitoraggio dei processi di backup; Gestione degli applicativi aziendali e supporto per eventuali malfunzionamenti; Supporto tecnico ai collaboratori e alle postazioni aziendali; Adottare e monitorare le misure di Cyber Security.

Skills & Experience

I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

Esperienza pregressa nel ruolo di 1/2 anni; Conoscenza dei principali sistemi informatici; Puntualità e Precisione nelle operazioni.

Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: RAL 27/32K commisurata all'esperienza pregressa + €7 ticket Disponibilità lavorativa: Full time 40h Luogo di lavoro: Assago (MI)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

In che modo Eurointerim potrebbe contattarti?

o