Gestore del ristorante

  • Roma
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Cerchiamo un direttore di ristorante che gestisca tutti gli aspetti della nostra attivit . Fornirai un menu di alta qualit e motiverai il nostro personale a fornire un eccellente servizio clienti. Le responsabilit del direttore del ristorante mantengono le entrate, la redditivit e gli obiettivi di qualit del ristorante. Garantirai un funzionamento efficiente del ristorante, oltre a mantenere elevati standard di produzione, produttivit , qualit e servizio clienti. Per avere successo in questo ruolo, avrai bisogno di capacit gestionali ed esperienza sia davanti che dietro la casa. Vogliamo che tu sappia come supervisionare la sala da pranzo, fare il check-in con i clienti e bilanciare la capienza dei posti a sedere. Anche l'esperienza di gestione del retro della casa è essenziale, poiché assumerai cuochi e camerieri qualificati, stabilirai orari di lavoro, supervisionerai la preparazione del cibo e ti assicurerai che rispettiamo le normative sulla salute e sicurezza dei ristoranti. Ci aspettiamo che tu dia l'esempio e migliori il nostro personale durante i momenti impegnativi nel nostro ambiente frenetico. In definitiva, ti assicurerai che il nostro ristorante funzioni senza intoppi e che i clienti vivano esperienze culinarie piacevoli. Responsabilit : • Coordinare le operazioni quotidiane del ristorante Front of the House e Back of the House • Fornire un servizio superiore e massimizzare la soddisfazione del cliente • Rispondere in modo efficiente e accurato ai reclami dei clienti • Esaminare regolarmente la qualit dei prodotti e ricercare nuovi fornitori • Organizzare e supervisionare i turni • Valutare le prestazioni del personale e fornire feedback per migliorare la produttivit • Stimare il fabbisogno futuro di beni, utensili da cucina e prodotti per la pulizia • Garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza • Gestire la buona immagine del ristorante e suggerire modi per migliorarla • Controllare i costi operativi e identificare le misure per ridurre gli sprechi • Creare report su entrate e spese settimanali, mensili e annuali • Promuovere il marchio nella comunit locale attraverso il passaparola e gli eventi nei ristoranti • Consigliare modi per raggiungere un pubblico più ampio (ad esempio sconti e annunci sui social media) • Formare i dipendenti nuovi e attuali sulle pratiche corrette di servizio al cliente • Implementare politiche e protocolli che manterranno le future operazioni dei ristoranti Requisiti: • Comprovata esperienza lavorativa come direttore di ristorante, direttore generale di ristorante, responsabile dell'ospitalit o ruolo simile • Conoscenza approfondita di cibi e bevande (F&, B), con capacit di ricordare e richiamare ingredienti e piatti per informare i clienti e i camerieri • Familiarit con software di gestione del ristorante, come OpenTable e PeachWorks • Forti capacit di leadership, motivazionali e relazionali • Abilit acute di gestione finanziaria. • Comprovata esperienza nel servizio clienti come manager Le persone interessate e qualificate sono tenute a inoltrare il proprio CV/curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.