Addetto/a Vendite - San Fior

  • San Fior
  • Cea
About C&A: C&A, nata in Olanda nel 1841, è un’azienda multinazionale retail di successo e all’avanguardia che da sei generazioni offre capi di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili per uomo, donna e bambino. In Italia C&A è presente dal 2008. Your Responsibilities At C&A: - Risultati:contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita proposti, individuando e ottimizzando le opportunità di vendita. Conoscenza generale delle vendite del negozio. - Gestione commerciale:conoscere il prodotto disponibile in negozio in ogni momento e in tutte le sezioni; fornire idee, condividerle con lo Store Manager per promuovere i prodotti prioritari in ogni momento. Conoscenza della collezione: taglie, prezzi. Esecuzione di circolari: trasferimenti, vendite. Esecuzione delle circolari: trasferimenti, vendite, - Analisi della concorrenza: è necessario conoscere le tendenze del mercato e la concorrenza. - Visual Merchandising:supporto attivo all'esecuzione quotidiana delle guide Vim. Ordinare il piano di vendita, rifornire e mantenere la corretta densità. - Cliente: Attenzione proattiva, diretta e personalizzata. Realizzazione delle diverse fasi del Servizio Clienti del programma ONE SMILE, ONE SOLUTION. Incanalare i commenti o i suggerimenti dei clienti. - Team:comunicazione fluida e chiara. Lavoro di squadra: disponibilità ad aiutare. Collaborazione nella formazione di personale nuovo e temporaneo. - Procedure: Conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda (manuale operativo linee guida DM). Aperture, chiusure, organizzazione del negozio, rifornimento e scarico dei prodotti, preparazione e supporto di campagne e inventari. Rispetto delle norme di prevenzione dei rischi professionali. Rispetto delle norme di sicurezza interne al negozio. - Comunicazioni: Comunicazione fluente e chiara. Disponibilità ad aiutare. Assicurarsi che la comunicazione con tutti i possibili interlocutori sia fluida e utile al raggiungimento degli obiettivi What We Expect Of You: - Esperienza nel servizio clienti e nelle vendite. - Educato e rispettoso in ogni momento con clienti e colleghi. - Atteggiamento di servizio. - Orientamento commerciale. - Capacità di lavorare in gruppo. - Comunicazione aperta e fluida. - Flessibilità, apertura e disponibilità all'apprendimento. At C&A You Can Look Forward To: