ADDETTO / ADDETTA ACCETTAZIONE SANITARIA

  • Milano
  • Synergie Italia
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia - Agenzia per il lavoro S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per cliente operante nel settore sanitario privato: ADDETTO/A ALL'ACCETTAZIONE SANITARIA POSIZIONE Le figure che stiamo selezionando saranno inserite presso moderne strutture ospedaliere e poliambulatori e, dopo un'approfondita formazione retribuita della durata di 5 settimane, svolgeranno attività di front office e accoglienza pazienti presso gli sportelli, accettazione e prenotazione dei nuovi appuntamenti in accordo con le agende di medici e primari, assistenza clienti per la risoluzione di problematiche, registrazione anagrafiche e gestione documenti e archivio. REQUISITI Le risorse dovranno essere in possesso di: - Diploma di scuola superiore oppure Laurea triennale o magistrale; - Esperienza pregressa in attività di customer care, front office e/o assistenza clienti; - Propensione al contatto con il pubblico e ottime doti comunicative; - Buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede inoltre disponibilità a spostarsi fra le diverse sedi milanesi e dell'hinterland nel corso del periodo di formazione, nella fascia oraria 6.15-19.15. ALTRE INFORMAZIONI Sede di lavoro: MILANO. La formazione sarà svolta presso le diverse sedi dell'azienda situate a Milano, Meda, Cusano Milanino e Pioltello. Orario di lavoro: Full time 36 ore settimanali, su turni da lunedì al sabato, nella fascia oraria 6.15-19.15, anche per il periodo di formazione. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato per la durata della formazione, con successive proroghe finalizzato all'inserimento diretto in azienda. CCNL AIOP, livello B + ticket buoni pasto giornalieri. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

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