Addetto/Addetta Centralino e Ricezione Ordini

  • Palermo
  • Openjobmetis Agenzia Per Il Lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA

Openjobmetis spa ricerca per azienda cliente con sede a Palermo: Addetto/Addetta ricezione Ordini.

POSIZIONE

La risorsa si occuperà di gestire interamente i rapporti con i clienti soprattutto in modalità telefonica, si occuperà di rispondere alle chiamate in entrata, segnare gli ordini e inserirli in gestionale, risolvere eventuali problematiche nella gestione degli ordini dei clienti.

REQUISITI

Si richiede: Diploma di scuola media superiore, ottima conoscenza del pc, buona dialettica, ottime doti relazionali, esperienza anche breve maturata in ruoli a contatto con la clientela. Disponibilità full time dal Lunedì al Venerdì con orario dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.00 e disponibilità a lavorare una volta al mese di Sabato dalle 11,00 alle 13,00.

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre: contratto a tempo determinato full time. Sede di lavoro Palermo

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

In che modo Openjobmetis Agenzia Per Il Lavoro potrebbe contattarti?

o