IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI

  • Rimini
  • Synergie Italia

Synergie Agenzia per il lavoro, filiale di Rimini, ricerca per azienda cliente un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI La risorsa si occuperà di: evasione dell’ordine; monitoraggio dello stato delle richieste e spedizioni; gestione delle richieste di informazioni del mercato su prodotti e servizi; verifica della rispondenza degli ordini; predisposizione documentazione per l'evasione degli ordini; richiesta delle autorizzazioni necessarie per la normalizzazione degli ordini non conformi alle procedure; analisi di promozione di prodotti e servizi; emissione ddt; gestione documentazione amministrativa; verifica del livello di customer satisfaction. Si richiede: ottima conoscenza del pacchetto Office; ottima conoscenza lingua spagnola e inglese, preferibilmente anche francese; conoscenza delle pratiche commerciali sia italiane sia per l’export; disponibilità ad affiancare il personale in brevi trasferte in occasione di fiere o incontri con clienti; orientamento al cliente. Luogo di lavoro: Rimini (RN). Orario di lavoro: full time. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004