Addetto back office documentazione estera

  • Ozzano dell'Emilia
  • Adecco Italia
Hai una breve esperienza in contesti di gestione documentale? Conosci ottimamente la lingua inglese? Siamo alla ricerca di un Addetto back office documentazione estera per importante e strutturata azienda chimico-farmaceutica di Ozzano dell'Emilia (BO). RESPONSABILITÀ Ti occuperai di produrre la documentazione utile per il corretto confezionamento dei prodotti in uscita. Dovrai leggere e tradurre le procedure indicate dai clienti esteri occupandoti della produzione della documentazione necessaria al corretto confezionamento dei prodotti. Dovrai inoltre verificare che tutte le procedure dei diversi paesi esteri interessati dalla spedizione siano correttamente applicate. COMPETENZE RICHIESTE Ti chiediamo: - Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico-economico; - Breve esperienza pregressa in contesti di ufficio, meglio se in uffici Estero; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona dimestichezza con il computer. DETTAGLI DI LAVORO Luogo di lavoro: Ozzano dell'Emilia (BO) Orario di lavoro: full time lun-ven orario 8:30-12:30 e 13:30-17:45, ven 8:30-13:15 INSERIMENTO Si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con scopo assunzione. Inserimento contrattuale commisurato all'esperienza, CCNL Chimica-Farmaceutica Industria + mensa interna Data inizio prevista: 13/07/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Ozzano Dell'emilia (Bologna) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).