Addetto Customer Quality

  • Livorno
  • Randstad Italia

Randstad Italia SPA, filiale di Livorno, ricerca per importante azienda in ambito automotive, 1 figura di addetto Customer Service.

Luogo di Lavoro: Livorno

CCNL: Gomma Plastica

Livello: da valutare sulla base dell'esperienza.

Orario di lavoro: 8 - 17 con un'ora di pausa Responsabilità La risorsa, riportando al responsabile del sistema di gestione integrato, si occuperà di gestire le azioni necessarie al miglioramento in relazione a requisiti e aspettative del Cliente.

Nel dettaglio si occuperà di:

  • Gestire le segnalazioni di non qualità derivanti da cliente;

  • Analizzare le cause radici del problema, la possibilità di coinvolgimento su prodotti similari, fornendo risposta strutturata (Utilizzo di 8D) e verificando la robustezza delle azioni correttive implementate;

  • Gestire il Piano di miglioramento derivante dalle attività di controllo prodotto (scarti interni, richieste deroghe) e dalle segnalazioni cliente, convocando riunioni periodiche per analisi follow-up;

  • Proporre progetti di miglioramento che agiscano sulla prevenzione ed eliminazione delle cause di difetto.

In che modo Randstad Italia potrebbe contattarti?

o