ADDETTO HELP DESK

  • Calderara di Reno
  • Ali

ALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per strutturata azienda cliente del territorio leader del settore metalmeccanico un/a:

ADDETTO HELP DESK

La risorsa, nello specifico, si occuperà di:

  • Assistenza tecnica sui sistemi informatici client

  • Individuare, diagnosticare e risolvere problemi tecnici sia hardware che software

  • Installazione software su dispositivi aziendali e clienti

  • Tracciatura problematiche e relative soluzioni

 

Il candidato/a ideale e' in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma ad indirizzo informatico e/o assimilato

  • Conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata)

  • Conoscenza approfondita del sistema operativo client Windows 10/Windows 11

  • Orientamento al cliente

 

Orario di lavoro: Full - time, si offre contratto scopo assunzione, orario di lavoro full time

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

In che modo Ali potrebbe contattarti?

o