CUSTOMER SOLUTION ANALYST - LG 68/99

  • Assago
  • Adecco Inclusion
Adecco Inclusion cerca, per societ di un noto gruppo internazionale di Food&, Beverage, una risorsa nel ruolo di Customer solution Analyst di supporto per le attivit di customer service, gestione degli ordini e reportistica. Il Csa è fortemente coinvolto nelle attivit amministrative, di reportistica e di risoluzione dei reclami dei clienti, con il compito di fornire un supporto end-to-end al cliente durante tutto il processo di gestione degli ordini per i prodotti Nestlè. Ti occuperai di: - Acquisizione della domanda (manutenzione della tabella sap, gestione del processo degli ordini Edi) - Modifica dell'ordine (prezzo, quantit , data di consegna della richiesta) - Intraprendere azioni correttive per risolvere i problemi che influiscono sul flusso degli ordini - Contatto quotidiano con i clienti, la forza vendita e i clienti interni (impostazione dei prezzi, credito, logistica, supporto alle vendite) - Raccogliere tutte le richieste dei clienti e inoltrarle al reparto competente Si richiede: - 6 mesi o 1 anno di esperienza nella gestione degli ordini, reportistica, amministrazione logistica, back office logistico, - Buona conoscenza di Excel, - Ottima conoscenza di SAP, - Buona conoscenza della lingua inglese, - Buona conoscenza di Power BI, Data inizio prevista: 30/07/2024 Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo Citt : Assago (Milano) Disponibilit oraria: Totale disponibilit I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca