Specialista Tecnico Help Desk 2° Livello

  • Beinasco
  • M.c. Engineering

M.C. Engineering è una società di consulenza specializzata in Information Technology nata agli inizi degli anni Duemila. Con 3 sedi sul territorio nazionale -Torino, Milano, Roma, siamo un partner strategico ad alto contenuto tecnico. Approccio umanocentrico, competenza e innovazione tecnologica sono gli elementi grazie ai quali guardiamo ad obiettivi ambiziosi, consapevoli di poterli raggiungere. Desideri sperimentarti in una realtà dinamica e in crescita? Unisciti a noi! Specialista Tecnico Help Desk 2° Livello - Diploma tecnico e/o laurea; - Esperienza nell'utilizzo dei logging tools (Kibana, Splunk, Dynatrace, Evento, etc); - Capacità di analisi e comprensione di porzioni di codice, nonché di analisi dei log tecnici; - Buona conoscenza di Excel e Power Point; - Conoscenza dei linguaggi di sviluppo mobile (Java/Kotlin/Swift); - Gradita la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro in team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all'esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei DLgs 215/03 e 216/03. L'attività sarà svolta in modalità ibrida su Torino.