Admin customer care o impiegato logistico - categorie protette legge 68/99

  • Colturano
  • Abile Job
Per azienda leader europeo nel settore dei trasporti e della logistica del settore alimentare con oltre 20.000 dipendenti worldwide e presente in 8 Paesi si ricerca un/a Addetto Customer Service o in ausilio alla Bollettazione appartenente alle categorie protette legge 68/99. La risorsa sarà inserita all'interno della filiale logistica di riferimento dedicandosi alle seguenti attività: - Attività di problem solving per segnalazioni pervenute da clienti e/o fornitori; - Capacità di individuazione di soluzioni relative a richieste di informazioni su spedizioni in consegna, DDT, contenzioso (danni o mancanze) e giacenze - Capacità di mantenere un contatto con la clientela e gestione contrassegni - Collaborazione con il personale operativo della filiale e delle altre piattaforme per problematiche legate alle spedizioni in consegna o, in alternativa, come addetto alla bollettazione : - Registrazione dei DDT di merce in transito - Smistamento DDT per destinazione - Preparazione distinta di carico - Verifica di controllo ante consegna documenti ai vettori - Archiviazione documentale - Interfaccia magazzino e coordinamento attività - Controllo posta elettronica - Preferibile Diploma o IFTS conseguito in area ragionieristica o Laurea in area amministrativa - Background economico e conoscenza basilare dei processi di produzione e/o amministrazione - Interesse verso il mondo della logistica - Orientamento al cliente - Conoscenza Inglese e/o francese (B2) - Buon utilizzo di MS Excel SOFT SKILLS: - Forte propensione al lavoro di team working; - Buone doti comunicative e relazionali; - Forte spirito di collaborazione con il team di lavoro; - Buona condotta nella gestione dello stress; - Precisione, affidabilità; - Spirito di iniziativa Team di lavoro giovane e dinamico. Azienda promotrice di tematiche in ambito gender equality (parità di genere) e altre tematiche CSR. Contratto: CCNL Logistica e Trasporti - Livello 4S. Durata: come da policy aziendale determinato 7 mesi con possibile finalità di assunzione a tempo indeterminato. Orario: Part time 25h sett - 8:30-13:30 da lun a ven (customer care) e 14-19 da lun a ven (addetto bollettazione).