Agente commerciale

  • Bologna
  • Essebi

Gruppo ESSEBI SRL con Professionisti di esperienza trentennale di mercato opera come agente nei servizi di pagamento con contratto d’agenzia di BANCA SELLA SPA Cerchiamo in EMILIA ROMAGNA - 20 Collaboratori che abbiano il coraggio di realizzare forti guadagni e la volontà di affrontare le immense opportunità di mercato in cambiamento. -4 Organizzazioni di Vendita disposte a valutare opportunità innovative.   GARANTIAMO DOPPIO GUADAGNO PROVVIGIONALE 1) GUADAGNO mensile[MP1] :

  • Gettone IMPORTANTE di vendita personale, 2) GUADAGNO mensile:
  •  "continuing - rendita" sul portafoglio acquisito. Provvigioni liquidate con puntualità, derivanti dall'attività di gestione del cliente acquisito.   INVIARE CURRICULUM CON RIF. QUIVENDITORI a:

      COSA FACCIAMO: ESSEBI è un’Azienda con contratto d’agenzia di Banca Sella  iscritta in OAM con codice – SP 5342 Distribuiamo Prodotti / Servizi di Pagamento principalmente POS ed E_commerce   COMPITO del COLLABORATORE: Promuovere prodotti / servizi di pagamento e far sottoscrivere relativa proposta di convenzionamento per BANCA SELLA SPA.   AI COLLABORATORI SI OFFRONO: 1) Guadagni significativi; 2) PUNTUALITA' nei Pagamenti; 3) Niente Storni sul “continuing” acquisito fino a mantenimento cliente. 4) Accademia Formazione (www.aureliovittorii.it) 5) Coaching per Crescita Personale   SI RICHIEDONO I SEGUENTI REQUISITI: 1) Essere titolari di partita iva 2) Automuniti 3) Propensione alla crescita   MODALITA’ SELEZIONI Le selezioni avvengono in 3 fasi: a)Valutazione del Cv; b)2 Test on Line attitudinale; c)Conoscenza diretta on line per allineamento obiettivi reciproci d)Incontro con l’Azienda Essebì srl. Successivamente alla manifestazione dell’interesse reciproco, avendo superato le prime 3 fasi a-b-c, ci sarà un incontro personale con l’Azienda nelle Aree di competenza al fine di avviare il Rapporto di Collaborazione.   All’invio della candidatura autorizzare l’Azienda ESSEBI SRL, al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.