Stock manager (H/F)

  • Genova
  • Relais E Châteaux
Entreprise : A un'ora dalla splendida Genova, sulle alture della Riviera ligure nota per le raffinate città di mare, i pittoreschi borghi medievali e i villaggi di pescatori, Villa della Pergola si contraddistingue per la sua raffinatezza architettonica fuori dal tempo. In perfetta armonia con i due ettari di giardini botanici circostanti, le quindici suite lussuose e le numerose terrazze panoramiche di questo piccolo paradiso terrestre situato ad Alassio invitano ad assaporare momenti di grande piacere, godendosi la sensazione appagante che offre la splendida vista sul mar Ligure. I paesaggi spettacolari e incontaminati della Riviera di Ponente, i suoi vini e la sua gastronomia variegata e salutare la rendono senz'altro una delle mete più romantiche d'Italia, ideale per una Dolce Vita d'eccezione. Nous sommes fiers d'être l'un des 580 membres Relais & Châteaux, une association internationale d'hôtels et de restaurants indépendants. Description du poste : La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro sereno e collaborativo, dove avrà la possibilità di essere valorizzata nel proprio ruolo contribuendo a rendere unico il soggiorno degli ospiti e a ispirare quotidianamente i propri collaboratori nel raggiungimento dei propri obiettivi e successi lavorativi, nello specifico la risorsa riportando al Direttore si occuperà di: • Pianificare e gestire le operazioni di front office della Dimora • Gestire le operazioni di programmazione e amministrazione di back office • Formare e ispirare i collaboratori nel rispetto delle procedure e dei valori R&C • Coordinare le relazioni con gli altri reparti in occasione di eventi • Gestione di eventuali reclami dell'ospite Si offre: Contratto Full Time CCNL Turismo Alloggio nelle vicinanze della struttura Piano inserimento circuito HR Relais & Chateaux Description du profil : Diploma/laurea Esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni maturata in hotel 5* e/o R&C Fluente conoscenza della lingua italiana e inglese e di un'altra lingua Ottima conoscenza dei principali software alberghieri Completano il profilo: doti relazionali e di orientamento all'ospite con spiccata predisposizione a gestire e risolvere le problematiche nell'immediatezza; capacità di gestione dello stress, team working e leadership