Assistant Store Manager

  • Orio al Serio
  • Iziwork

Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.

In qualità di leader di Sephora Italia, ti occuperai di:

  • Gestire a 360° il tuo Floor corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make up, skincare, parfum, marca Sephora)
  • Fare da tramite tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor essendo un punto di riferimento per entrambi
  • Supportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store
  • Monitorare le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultati
  • Supervisionare l’accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida di Sephora
  • Assicurare il raggiungimento del tuo reparto (raggiungimento budget e target)
  • Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative in particolare sul tuo Floor (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM)
  • Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino…)
  • Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising
  • Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali
  • Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store manager

ORARIO: Full time 40 ore settimanali

Si offre assunzione a tempo indeterminato con accesso al pacchetto benefit e welfare Sephora Italia.

Retribuzione e Benefit
  • Compenso: 26.000€ - 30.000€ per anno
Prerequisiti
  • Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
  • Conoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.
  • Agilità, dinamismo e problem solving.
  • Forte orientamento ai risultati.
  • Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.
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