Assistant Store Manager

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Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. In qualità di leader di Sephora Italia, ti occuperai di: - Gestire a 360° il tuo floor corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nello store (make up, skincare, parfum, marca Sephora); - Fare da tramite tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor; - Supportare lo Store Manager nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello store; - Monitorare le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultati; - Supervisionare l'accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida di Sephora; - Assicurare il raggiungimento del tuo reparto (raggiungimento budget e target); - Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM); - Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino...); - Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising - Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali - Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store manager ORARIO: Full time 40 ore settimanali da Lunedì alla Domenica con 1 giorno di riposo CONTRATTO: Tempo indeterminato Bonus annuale annuale al raggiungimento degli obiettivi + accesso al pacchetto benefit e welfare Sephora Italia. Retribuzione e Benefit - Compenso: 25.000 € - 30.000 € per anno Prerequisiti: - Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici; - Conoscenza dei principali KPI del commercio, gestione dei budget, attitudine all'analisi e alle attività di reportistica periodica; - Agilità, dinamismo e problem solving; - Forte orientamento ai risultati; - Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra. - Esperienza: Almeno 1 anno Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

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