Assistente Amministrativo - Hr

  • Como
  • Human Job Talent

Azienda specializzata nel settore import/export seleziona un/una assistente segretario/a per il reparto Risorse Umane.

Responsabilità principali:

  • Gestire la corrispondenza e le comunicazioni interne ed esterne

  • Organizzare e mantenere aggiornati i documenti e gli archivi relativi al personale

  • Assistere nella pianificazione e organizzazione di riunioni, colloqui ed eventi aziendali

  • mantenere aggiornati i database del personale ei registri delle presenze

  • Fornire assistenza amministrativa nelle attività quotidiane del reparto HR

  • Preparare il rapporto e la documentazione richiesta dal reparto. Requisiti:

  • Diploma di maturità

  • Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli

  • Buone competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare Excel e Word)

  • Ottime capacità comunicative e relazionali

  • Discrezione e riservatezza nella gestione delle informazioni sensibili

  • Capacità di lavorare in autonomia e in squadra Offerta e benefit:

  • Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga

  • Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì

  • Opportunità di crescita professionale e formazione continua

  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante

In che modo Human Job Talent potrebbe contattarti?

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