Esperto/a Amministrazione - Finanza

  • Ozzano dell'Emilia
  • Smartengineering
La persona che cerchiamo, all’interno dell’Ufficio Amministrazione Finanza e Controllo, supporterà nella preparazione della reportistica periodica da sottoporre al Governo della Società sui seguenti temi: - andamento dei costi della struttura affidata rispetto alle specifiche di budget; - andamento globale della gestione; - stato di attuazione di tutti gli adempimenti societari; - funzionalità ed adeguatezza della soluzione informatica in dotazione; Si occuperà direttamente, attraverso la gestione e l’utilizzo dei supporti informatici e gestionali a disposizione, delle attività inerenti: → la tenuta della Contabilità Generale e la predisposizione del Bilancio di Esercizio → la gestione ordinaria ed operativa delle attività Finanziarie e della Tesoreria, con relative analisi previsionali e report periodici consuntivi → la predisposizione di Reportistiche inerenti al Controllo di Gestione (Budget Previsionali, Bilanci Riclassificati, Analisi Scostamenti) → l’aggiornamento e la conservazione degli Archivi di Competenza della Struttura e delle Attività affidate → la gestione del Ciclo Attivo, che prevede la verifica dei riferimenti dell’offerta, del progetto, dell’ordine e del contratto del cliente in base agli avanzamenti delle commesse effettuati dai Project Manager. Successiva emissione delle fatture al sistema SDI e analisi delle rese mensile. → la verifica dal Ciclo Passivo/Acquisti I requisiti minimi richiesti sono: Laurea almeno triennale in ambio economico; seniority di almeno 3/5 anni in ambio amministrativo. Desideriamo incontrare una persona riservata, versatile e flessibile nell'organizzazione del proprio lavoro e con attitudine alla mediazione; capacità di relazionarsi in modo trasversale con i diversi Ruoli presenti nel Contesto Aziendale, Capacità di Analisi e Sintesi, attenzione al dettaglio e precisione completano il profilo. Proponiamo un regolare contratto subordinato, full time, con prospettiva di stabilità, inquadramento secondo CCNL Metalmeccanico e retribuzione iniziale commisurata alle reali competenze possedute. Piano aziendale di compensation&benefit volto alla definizione di un percorso di carriera interno all'azienda. Opportunità di entrare a far parte di un’azienda dinamica, attenta alla valorizzazione delle persone che ne fanno parte, particolarmente attenta e rigorosa nel rispetto di valori quali l’etica, la responsabilità sociale, la collaborazione interna e la meritocrazia. La presente offerta è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e a persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12 marzo 1999. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €25.000,00 - €30.000,00 all'anno Benefit: - Alloggio - Assicurazione sanitaria - Bevande gratis - Buoni pasto - Lavoro da casa - Mensa aziendale - Orario flessibile - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 3 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona Flextime - Health insurance