ASSISTENZA CLIENTI INBOUND BANCARIO POS - LEGNANO

  • Legnano
  • Etjca

Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO :

Addetti/e al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito bancario, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo. 

Info e assistenza rivolta ad esercenti per POS e ai provati per conti online e Internet Banking.

 

Si offre:

  • Corso di formazione IN PRESENZA in partenza il 14/10/2024 fino al 08/11/2024, rimborsato. 
  • Liv. inquadramento CCNLD1 Ccnl Servizi ausiliari (1280,05 euro/FT)
  • Monte ore di inserimenti: Part Time 20/30/36 ore settimanali 
  • ORARI DI LAVORO: 08.00 alle 24.00 Lun- Dom, su turni 
  • Possibilità di lavorare in smart working in base alle esigenze operative (no smart working totale).  

Si richiedono i seguenti requisiti:

  • diploma di Scuola Media Superiore
  • buona dialettica e propensione commerciale
  • predisposizione al contatto telefonico
  • forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
  • pregressa esperienza di customer service
  • automunito (in quanto la sede non è raggiungibile coi mezzi pubblici)  

SEDE DI LAVORO: LEGNANO (MI)

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

In che modo Etjca potrebbe contattarti?

o