ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - SERVIZI POSTALI

  • Roma
  • Randstad Italia

Randstad Italia Spa, - Specialty Contact Center - ricerca per cliente operante nel settore dei servizi postali:

OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND

Si offre: Contratto part time 20 ore settimanali,  II livello Telecomunicazioni. Due mesi iniziali con ottime possibilità di proroga.

Orario di lavoro: 5 giorni lavorativi dal lunedì al venerdì su turni nella fascia oraria 8.30 - 18.30, con disponibilità ad effettuare ore supplementari

Sede di lavoro: Roma_Sud-Ovest

Responsabilità Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound?

Ti occuperai dell'assistenza clienti per un'importante multinazionale leader nel settore dei servizi postali processando telefonicamente le richieste del cliente e gestendo attività di back office.

Dovrai rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali e supportare il cliente che necessita di assistenza.

In che modo Randstad Italia potrebbe contattarti?

o