Assistenza clienti inbound settore energetico

  • Torino
  • Randstad Italia
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda, operatori di assistenza clienti Inbound nel settore energetico. Formazione iniziale pre-assuntiva non retribuita della durata di 3 settimane dal 09/09/2024 al 27/09/2024 svolta in modalità da remoto a seguito del quale, i candidati che avranno ottenuto le competenze di base necessarie per svolgere l'attività lavorativa verranno inseriti in somministrazione, con contratto a tempo determinato CCNL II livello telecomunicazioni. L'attività lavorativa si svolgerà in azienda, non è previsto smart working. Orario di lavoro: PART TIME di 20 ore settimanali in una fascia oraria dalle 8:00 alle 20:00 su turni a rotazione, dal Lunedì al Sabato, con due giorni di riposo compensativi, di cui un riposo sarà la Domenica e l? altro potrà essere il Sabato o in settimana in base ai turni che verranno stabiliti dall? azienda e comunicati con una settimana di anticipo (non è possibile scegliere il turno da svolgere e non è possibile avere un turno fisso). E' richiesta disponibilità ad effettuare ore supplementari, sino ad arrivare al full time, con turni spezzati.   Zona di lavoro: Torino Sud. Responsabilità La risorsa si occuperà di:     - Fornire assistenza telefonica e commerciale ai clienti (es: effettuare analisi bollette, aumenti o diminuzioni di potenza, pagamenti, rimborsi, gestione domiciliazioni bollette ecc..) - Attività di retention; - Fidelizzazione cliente; - Risoluzione problematiche; - Cross selling; - Attività di back-office (es: aggiornamento anagrafiche clienti).

In che modo Randstad Italia potrebbe contattarti?

o