Impiegato/a Ufficio Customer Care

  • Udine
  • Gruppo Chiurlo

Chiurlo TEC, società tecnologica del Gruppo Chiurlo, specializzata nel settore dell’energia e dell’efficientamento energetico, è alla ricerca di un/a impiegato/a Ufficio Customer Care. La figura selezionata verrà inserita all’interno dell’Ufficio Customer Care dove si occuperà principalmente di: Ricevimento e gestione delle chiamate, apertura della chiamata su gestionale con eventuale attivazione budget tecnico per addebito (sulla base della segnalazione pervenuta), confronto con Ufficio Rapporto Clienti e Torre di Controllo per eventuale gestione della chiamata; scansione ed archiviazione delle segnalazioni; Monitoraggio dello stato degli interventi ed eventuale confronto con Torre di Controllo in caso di solleciti; Collaborazione con reparto Telegestione per attivazione e modifica orari accensione/spegnimento impianti nel periodo invernale; Catalogazione interventi e protocollo; Gestione del protocollo con scansione, inoltro ed archiviazione della corrispondenza in arrivo; Verifica e gestione caselle pubbliche di posta elettronica; Reportistica interventi e loro stato di gestione per verifica qualitativa/quantitativa del servizio. Si ricerca una persona con capacità di analisi, collaborazione e gestione delle priorità ed urgenze. L’esperienza nell’ambito customer care di società técnica o di settore affine sarà considerata un plus. Si offre contratto full time, inquadramento e tipologia commisurati all’esperienza della persona. Sede di lavoro: Udine