BACK OFFICE BANCARIO

  • San Lazzaro di Savena
  • Synergie Italia
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, divisione Permanent Bologna, per importante azienda cliente del settore bancario cerca: POSIZIONE CONTACT CENTER FUNZIONALE - AMBITO BANCARIO La risorsa entrerà a far parte del team del mondo bancario e si occuperà di: - Back office e middle office amministrativo per istituti di credito - Assistenza ai clienti e alle reti dei Financial Planner in via telematica - Supporto e consulenza per esigenze operative/problematiche relative a conto corrente, depositi online - Assistenza funzionale su strumenti internet e corporate banking all'utente finale - Gestione clienti sui servizi di pagamento elettronico REQUISITI l/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma tecnico in ragioneria o Laurea in Economia e commercio; - Gradita esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza base dei processi bancari; - Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare l'utilizzo di Excel; - Ottime doti relazionali e comunicative; - Doti organizzative, precisione e motivazione al ruolo completano il profilo. ALTRE INFORMAZIONI Contratto: tempo determinato + scopo inserimento Orario: Full time (5 giornate settimanali su turni alternati dalle 08:00 alle 22:00, compreso il sabato) Luogo di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004