BACK OFFICE - CATEGORIE PROTETTE (ORZINUOVI)

  • Orzinuovi
  • Maggioli

Il/la candidato/a avrà il compito di gestire gli ordini, le commesse e le problematiche, curandone la gestione amministrativa e cooperando con gli altri uffici della divisione coinvolti nel ciclo di vita delle commesse.

La ricerca è rivolta esclusivamente a figure appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).

Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono:

-Inserire gli ordini di vendita, rese e contratti di assistenza; -Comunicare con la rete vendita e i Product Manager per la gestione degli ordini di vendita e contratti di assistenza; -Intervenire per risolvere criticità di caricamenti, di contestazione fatture e problematiche di carattere generale -Aggiornare il parco installato dei clienti per la successiva generazione dei contratti di assistenza; -Collaborare con l'Ufficio Gare, la Segreteria Commerciale e gli altri referenti di divisione fornendo dati e reportistica; -Svolge attività di prelievo dei prodotti dal magazzino per la spedizione;

  • Gestione contabilità di base.

    Requisiti richiesti: -Diploma in Ragioneria;

  • Ottima conoscenza pacchetto office ed email;
  • Conoscenza minima degli aspetti amministrativi legati alla commessa (IVA, conti contabili, bollettazione, note di credito, fatturazione,...); -Preferenziale conoscenza di SAP; -Residenza in zona

In che modo Maggioli potrebbe contattarti?

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