BACK OFFICE COMMERCIALE / AMMINISTRATIVO

  • Vercelli
  • Herbrooks Consulting

Il nostro cliente è una prestigiosa realtà nel settore del Vending e della distribuzione automatizzata. Per incrementare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE / AMMINISTRATIVO.

La risorsa entrerà a far parte del team dell'ufficio Operativo dell'azienda, dove dovrà svolgere le seguenti attività:

· Supportare la forza vendita nella redazione e nella gestione delle pratiche commerciali e delle offerte · Gestire gli ordini verso i clienti e i fornitori e tutta la parte della contrattualistica relativa ai clienti · Prestare assistenza al cliente e agli operatori attivi sui distributori · Verificare la correttezza contabile della documentazione amministrativa · Gestire la fatturazione attiva · Supportare la gestione amministrativa degli operatori addetti al rifornimento

Sono richiesti i seguenti requisiti:

· Diploma in Ragioneria (o titoli equivalenti) · Esperienza pregressa nel ruolo non superiore ad 1 anno, meglio se maturata all'interno di aziende mediamente strutturate · Buona conoscenza della lingua inglese · Buon utilizzo di MS Office e di gestionali aziendali

Completano il profilo richiesto buone capacità comunicative, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in maniera trasversale su più fronti. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza effettivamente maturata.

In che modo Herbrooks Consulting potrebbe contattarti?

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