Back Office Commerciale _ Sede Di Lavoro Bronzolo (Bz)

  • Montegalda
  • Still
La figura ricercata, sarà assunta dalla società STILL S.p.A. parte dell’organizzazione Kion Industrial Trucks Solutions EMEA- ITALY. Questa comprende al suo interno i brand STILL, Linde Material Handling e Baoli. Questi brand sono parte del KION Group, gruppo internazionale leader nel settore del material handling e dell’intralogistica. Stiamo selezionando un/una BACK OFFICE COMMERCIALE _ SEDE DI LAVORO BRONZOLO (BZ) con conoscenza anche della lingua tedesca. MISSIONE Gestisce la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti in ambito sia sales che service , garantendo l’inserimento degli ordini processati e l’istruzione corretta della pratica amministrativa. What we offer: A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione: In ambito sales Riceve le richieste commerciali, riferite alle vendite e le assegna ai venditori; Garantisce l’inserimento degli ordini a sistema, assicurandosi che la documentazione necessaria sia completa; Mantiene aggiornata l’anagrafica clienti; Gestisce la relazione di primo livello con i clienti, ricevendone le richieste, inviando le conferme d’ordine e comunicando le date di consegna. In ambito service riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei Clienti; supporta il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione restituisce feedback amministrativi ai clienti emette fatturazione e note di credito chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti comunica tempestivamente al service team manager le richieste dei clienti gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina svolge attività varie di back office Tasks and Qualifications: equisiti professionali Diploma in materie economiche o affini; Esperienze precedenti in ruoli analoghi (es. customer service, back office); Buona conoscenza della lingua TEDESCA Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; Conoscenza di un ERP gestionale, preferibilmente SAP; Ottime doti relazionali e comunicative; Problem solving; Flessibilità; Capacità organizzative.