Back-office commerciale

  • Avigliana
  • Adecco Italia
I processi in ambito logistico sono il tuo pane quotidiano? Arrivi da esperienze nel settore e ti sei occupat di gestione ordini e fornitori? La precisione e l'attenzione ai dettagli sono skills che ti caratterizzano? Allora questa opportunit potrebbe essere perfetta per te Ricerchiamo un/una impiegat amministrativ e logistica per contesto manifatturiero con oltre 40 anni di storia alle spalle. Sono richiesti: -fluente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - preferibile conoscenza di AS400 - esperienza pregressa nella gestione ordini e fornitori ed in attivit amministrative Se sei una persona precisa, attenta ai dettagli e con eccellenti capacit di comunicazione, questa potrebbe essere l'opportunit che stavi cercando. Unisciti a un'azienda con una solida reputazione nel settore e contribuisci al suo successo continuo. L'impegno lavorativo sar inizialmente part- time 8.30-12.30 poi trasformabile in full- time. La sede di lavoro è in bassa valle di Susa (To) Responsabilit : - gestione amministrativa -gestione ordini fornitori e documenti trasporto Data inizio prevista: 14/10/2024 Categoria Professionale: Impiegati Citt : Avigliana (Torino) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Totale disponibilit I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca