Back office e customer care AUTOMOTIVE

  • Roma
  • Synergie Italia
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca per un cliente internazionale leader nell'ambito del customer care e nello specifico per l'inserimento sul ramo finanziamenti e prestiti di una commessa del settore automobilistico. Customer automotive FULL TIME POSIZIONE La risorsa inserita si occuperà di: - attività di back office e gestione database - Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale sulle richieste di informazioni - Gestione call, e-mail e chat relativi a Informazioni e Reclami - Creazione lead e supporto commerciale e tecnico REQUISITI Buone competenze di comunicazione verbale e scritta ? Padronanza della lingua italiana ? Gradita conoscenza della lingua inglese almeno b2 ? Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet ? Orientamento al cliente e capacità di problem solving ? Flessibilità e proattività ? Disponibilità a lavorare su turni ? Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in ambito automotive e inbound ALTRE INFORMAZIONI Ti offriamo La possibilità di far parte di un'azienda dinamica, solida, responsabile e in forte crescita; un ambiente di lavoro moderno, accogliente e inclusivo. Entrerai a far parte di un team pronto ad aiutarti a crescere L'inserimento prevede un affiancamento iniziale e un supporto costante da parte di colleghi e team leader - Orari: lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00. Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00. - Full time 40 ore settimanali - Luogo di lavoro: Roma Via Tiburtina - Contratto iniziale 3 mesi - RAL: 19.450 L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

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