BACKOFFICE ESTERO PART-TIME 30H

  • Carpi
  • Synergie Italia

DESCRIZIONE AZIENDA

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Carpi (MO) seleziona un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO per un'importante realtà di Carpi (MO).

POSIZIONE

La risorsa si occuperà di: Gestione degli ordini e del supporto a eventuali reclami da parte dei clienti. Gestione richieste clienti esteri con uso della lingua inglese; _ Supporto per la gestione del back-office amministrativo e commerciale;

REQUISITI

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Preferibile percorso di studi in ambito economico, amministrativo oppure umanistico. Esperienza pregressa in ambito amministrativo; Conoscenza della lingua inglese; Buona padronanza degli applicativi informatici e del pacchetto Microsoft Office; _ Buone capacità organizzative, di analisi e di problem solving. ALTRE INFORMAZIONI

Si offre:

_Contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione; _Orario di lavoro Part time 30h

Luogo di Lavoro: Carpi (MO)

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

In che modo Synergie Italia potrebbe contattarti?

o