Impiegata/o Ufficio Acquisti

  • Assago
  • During
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During spa, filiale di Parma est, è alla ricerca per azienda cliente del _settore cartotecnico_ di una/un:IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: - Raccolta, archiviazione e aggiornamento della documentazione e comunicazioni da e per Fornitori; - aggiornamento del DB anagrafiche fornitori; - aggiornamento dell’archivio dati ESG con conseguente rapporto diretti con i Fornitori; - raccolta e archivio listini ufficiali Fornitori; - gestione Listini e Schede Fornitori e nel sistema gestionale (Offerte Contratto); - gestione richieste fatture passive; - gestione dei dati di acquisto e relative elaborazioni. ORARIO DI LAVORO: Full-time giornaliero dal lunedì al venerdì LUOGO DI LAVORO:Assago (MI) CONTRATTO: Somministrazione con scopo inserimento. Requisiti: - Esperienza in ruolo analogo o affini; - Laurea triennale o diploma ad indirizzo commerciale; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Buona conoscenza della lingua spagnola; - Conoscenza del software gestionale SAP; - Conoscenza eccellente del Pacchetto Office; - Spiccata capacità di lavorare in teams; - capacità di analisi, organizzativa e di relazione - Essere automuniti.